Subscribe News Feed Subscribe Comments

Il ritorno...!

Ciao a tutti :) il ritorno, in realtà, è stato, come preannunciato, il 24 di agosto.. Sono quindi passate effettivamente 2 settimane dal giorno traumatico!!!
Grazie alle ferie ancora in corso per la maggior parte delle persone, sono state due settimane piuttosto tranquille, in cui ho anche -evidentemente- deciso di trascurare il blog, tanto sapevo che a breve avrei avuto modo di tornare alla cara, vecchia, frequente attività.
Così, a parte congiuntivi clamorosamente sbagliati e gentaglia che pur di trovarsi un rustico da sola (chissà perchè nessuno accetta che sia un agente immobiliare a farlo vedere...) se ne va in mezzo ai rovi, con una stampa della foto del rudere a chiedere alla gente se sa dov'è, e poi te lo vengono pure a dire, con il coraggio di aggiungere che sono anche entrati e saliti al secondo piano di un rustico PERICOLANTE... a parte questo tutto tranquillo.

Poi, siccome oggi è lunedì, abbiamo pensato bene di partire con le chicche!
Riporto il seguente tratto di telefonata:
Cliente: "Perchè sa signorina, io attualmente abito in un 100 metri quadri ma volevo cambiare con qualcosa di più grande, almeno un 150 (ehhh... fa chi può!) però necessariamente con la vista mare (ehhh... chi non la vorrebbe!), perchè ora come ora per vedere il mare devo fare 20 metri a piedi! (...! distanze enormi, sicuramente impraticabili!!!)"

Su queste note, vi lascio fino alla prossima genialata!

1 commenti:

autistaxcaso ha detto...

pover uomo ...
una evidente vittima della recente crisi, insomma

Posta un commento

 
Lo Stupidario delle Case | TNB