Subscribe News Feed Subscribe Comments

Come una barzelletta

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
- Studio Immobiliare buongiorno, come posso aiutarla?
- Buongiorno, ho visto su internet che lei vende casa a Topolinia... (io proprio io no, magari avessi case da vendere... e vabbè un sacco di gente pensa che chi risponde sia il titolare, non è la prima volta...)
- Guardi, quell'appartamento che abbiamo a Topolinia è un cinque vani nuovo di zecca, con un giardino da 80 mq... Eventualmente abbiamo qualcosa di un po' più grande anche a Paperopoli, a poca distanza...
- Come abbiamo? Ma è un'agenzia immobiliare?
- ... (mi sembrava di annunciare "Studio Immobiliare" e non "Casa di Nonna Papera" quando rispondo al telefono...)
- No, ma guardi, io abito già a Paperopoli, sono un carabiniere...

Ancora non ci credo che sia successo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Lo Stupidario delle Case | TNB