Subscribe News Feed Subscribe Comments

Inserzioni passate.... anzi, trapassate!

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
 
-  Studio Immobiliare buonasera, come posso aiutarla? 
- Buonasera signorina, volevo sapere se avete ancora una casa indipendente in località Pincopallo da 370.000 euro... Ho davanti un volantino, ma sa è un po' vecchio...
- Mi attenda che la cerco e le dico tutto!
........
........
........
Uhm... Senta non la riesco a trovare, forse l'abbiamo venduta, ha mica il riferimento?
- Sì signorina, è il numero 123... Però... Magari non la avete davvero più..... L'inserzione è di maggio......

6 commenti:

autistaxcaso ha detto...

Sta a vedere che tra qualche tempo telefonerà uno facendo riferimento ad un'inserzione del 1999 ...
Del resto vuoi mettere ?
C'era ancora la lira, le case costavano la metà ;-)))

Cottontail ha detto...

E' vero... e se mi parlasse di 200 milioni (in lire) e io non lo sapessi, cercherei di vendergli qualcosa a Montecarlo pur non avendo case a Montecarlo!!! :D

PrincessPeach ha detto...

beh, come posso dargli torto.. la mia è sul giornale da 2 anni e mezzo!!! ;_(

Cottontail ha detto...

Povera PrincipessaPesca (suonava bene in italiano) mi dispiace!
Succede, succede anche qui ;) la crisi c'è e si sente, se non c'è "davvero" c'è la paura, la fobia che ogni giorno il tg o qualsiasi trasmissione ti instilla a poco a poco. Quando ho iniziato a lavorare nel settore, quasi due anni fa, non c'erano tutti i sospetti e le prudenze di oggi. Ora i clienti sono maniacali, dal chiederti di cosa è fatta la struttura o se l'impianto è nuovo.. Una volta 5mila euro di impianto elettrico nuovo li mettevi già in conto, non ti cambiava più di tanto. Ora a volte sembra che stiamo parlando di miliardi.. mah...

PrincipessaPesca ha detto...

guarda, una delle 2 (DUE!) persone che sono venute a vedere la casa in questo periodo mi ha chiesto quanto si paga di condominio. le ho detto 60 (è compresa la spazzatura e tutto il resto...) ha strabuzzato gli occhi: "COOOOME 60 EUROOOOO??? E CHE E'!!!!!"
mah, forse lo voleva aggratiss!

Cottontail ha detto...

Insomma, 60 euro è niente :)
Ma la gente non ha mica tanto le idee chiare...
Io cmq fossi in te darei la casa a tutte le agenzie possibili, senza esclusiva ovviamente.
Cioè, almeno se hai urgenza di vendere..

Posta un commento

 
Lo Stupidario delle Case | TNB