Subscribe News Feed Subscribe Comments

Il finto ritorno!

E' vero, a inizio mese avevo detto -scritto- che sarei tornata a tutti gli effetti.. finite le ferie, si riprende il lavoro!
Purtroppo però ho avuto un po' di pasticci che mi hanno decisamente inquinato le giornate, il cliente non è più simpatico nè da prendere bonariamente in giro, ma per miei piccoli fatti personali è diventato solo irritante ed esaperante. Spero che il mio umore si risolva in tempi brevi, prevedo almeno un mesetto ancora di scocciamento totale.
Non vivendo più molto serenamente il rapporto con i miei poveri clienti (che a volte davvero colpe non hanno) ho smesso di ridere per ogni sciocchezza. Si è decisamente e drasticamente ridotto il materiale da riportare!
Mi auguro di tornare a essere la solita ca**ona il prima possibile ;) per ora perdonatemi per la totale mancanza di costanza, farò il possibile e comincio con questa che è già vecchia di qualche settimana:

- Buongiorno signora, è lo Studio Immobiliare, le volevo confermare l'appuntamento di domani per vedere quel rustico...
- Ehm, vede signorina, in realtà lo dovevo vedere con il mio fidanzato ma... ci siamo lasciati ieri....
- ... (DOH!)

2 commenti:

autistaxcaso ha detto...

Dai ridici su ...
Non vale la pena di rimetterci il fegato per il lavoro ...
Rispetto sempre, frustrazione mai ...
(vale la pena arrabbiarsi se l'arbitro fischia un rigore contro .. mica per un cliente poco simpatico ... non so se ho reso l'idea ;-)))

Cottontail ha detto...

Ci sto provando, ma da giugno vorrei davvero essere altrove.. L'ansia per i problemi mi rende tutto difficile, effettivamente.. non ho mai imparato a gestirla! :D
Ma il blog è uno sfogo, e funzionava :) riprendiamo in mano le redini di codesto spazio virtuale!
Grazie autistaxcaso :)

Posta un commento

 
Lo Stupidario delle Case | TNB