Subscribe News Feed Subscribe Comments

Buon anno!!!

Già.
Lo so.
Faccio schifo.
Sono imperdonabile ed inclassificabile per quest'assenza apparentemente ingiustificata ed immotivata. 
Ma solo apparentemente, poichè in realtà è da giugno che ho seri problemi familiari, che hanno fatto il picco in ottobre e forse solo ora si stanno appianando. Problemi di salute di un familiare stretto, che mi hanno portato via tempo, pazienza e insomma, anche quel po' di ironia necessaria a trovare nella pazzia dei miei clienti qualcosa da raccontare qui sul blog.
Oggi rientro al lavoro dopo due settimane di agognate ferie (di cui una malata, ma non importa), dopo un mattutino e clamoroso svenimento, in pieno stile vittoriano, che, ragazzi, ho dato una schienata in terra che mi fa male ancora adesso, e direi che è il momento di rimboccarsi le maniche, provare a guardare un poco più a colori e, se la crisi che ha afflitto l'ufficio negli ultimi due mesi lo permetterà, ricominciare il mio lavoro di "giornalista dell'insolito immobiliare".
L'unico proposito del 2010, ecco, esserci su questo dannato blog che pure mi piace, e possibilmente esserci su quelli dei "colleghi" che raccontano le loro peripezie (ma non garantisco!).
Ci provo, giuro!!!

Un abbraccio di buon anno a tutti!!

4 commenti:

3di15 ha detto...

Auguri in ritardo di buon anno da un'affezionata lettrice, spero che tutto si sistemi!
Un bacione
Betta

girl68 ha detto...

Auguri per tutto!!

autistaxcaso ha detto...

allora auguri ...
sperando che il peggio sia passato
(e sperando di rileggerti presto)

Cottontail ha detto...

Grazie a tutti :*

Posta un commento

 
Lo Stupidario delle Case | TNB